top of page

Dal dentista in sicurezza

Tra pochi giorni riprenderà l'attività dello studio e noi saremo pronti ad accoglierti nuovamente, nel rispetto della massima sicurezza e in accordo con le disposizioni vigenti per il contenimento da Covid-19, a tutela della vostra salute e di tutto il personale medico e non medico. Molte procedure erano già in uso nel nostro studio, ma come puoi immaginare, alcune sono necessariamente cambiate. Abbiamo deciso quindi di descriverle prima del tuo arrivo in studio affinchè, quando arriverai,saprai già come funziona e tutto sarà più facile e più sicuro.

APPUNTAMENTO: il giorno prima dell'appuntamento verrai contattato per un TRIAGE telefonico, dove ti verranno fatte domande sulle tue condizioni di salute.

Al tuo arrivo in studio dovrai seguire semplici regole che richiedono la tua collaborazione:

1) Evitare di entrare in studio con accompagnatori;

2) Arrivare muniti di mascherina e guanti; all'arrivo in studio verrai fornito di gel disinfettante per le mani e di un nuovo paio di guanti e di un sacchetto monouso nel quale riporrai tutti i tuoi oggetti personali( borsa, telefono, occhiali, giacca ecc); indosserai copriscarpe monouso;

3) Ti verrà misurata la temperatura corporea che non dovrà superare i 37,5 °C ;

4) In sala d'attesa non troverai riviste e altri oggetti normalmente presenti;

5)Tutte le operazioni di segreteria verranno eseguite prima di accedere nell'area clinica;

6) All'interno della sala operativa lo svolgimento delle cure sarà molto simile a prima;

7) A terapia ultimata e quando sarai uscito dallo studio, tutti gli ambienti verranno disinfettati, l'aria verrà cambiata e sanificata.

Eccoci qua, pronti ad accoglierti con l'attenzione e il rispetto di sempre e con tutta la sicurezza necessaria per la tua e la nostra salute.

Se hai domande o suggerimenti ti preghiamo di contattarci.



306 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page